Procedura di reso:

Policy per i resi

Gli articoli restituiti devono essere conformi ai nostri criteri:

  • Gli articoli devono essere restituiti non indossati, intatti ed inutilizzati, con tutti le etichette allegate e l’imballaggio originale incluso.
  • Le calzature e gli accessori devono essere restituiti con le scatole originali e le borse, se previste, e collocate all’interno di una scatola esterna protettiva per la spedizione.
  • Quando si prova una calzatura, si prega di non rovinare le suole o danneggiare la scatola.
  • Se un elemento ha un tag di sicurezza UnderG o di un brand, l’articolo deve essere restituito con il tag nella sua posizione originale.
  • I prodotti cosmetici e di bellezza devono essere restituiti non aperti e inutilizzati, con i sigilli ancora intatti.
  • Calze, biancheria intima e articoli da bagno devono essere restituiti con le etichette protettive igieniche e in imballaggi non aperti, ove applicabile.
  • La biancheria e i costumi da bagno devono essere provati indossando il proprio indumento intimo. Non accettiamo alcun reso che sia stato indossato o sporco.
  • La gioielleria deve essere rese nella stessa condizione in cui è arrivata, incluso il proprio imballaggio ed i documenti forniti.
  • Prestate attenzione quando provate gli acquisti in modo da poterli restituire nella stessa condizione. I resi che non soddisfano le nostre norme non saranno accettati.
Procedure per i resi

Il ritiro è gratuito.

Le nostre Policy sui resi

Il tuo articolo restituito deve arrivare da UnderG senza che siano passati i 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di prenotare il ritiro entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro 14 giorni.

Per prenotare un ritiro gratuito contatta il customer service di UnderG.

Ti invieremo una email di conferma con tutti i dettagli necessari per completare il reso.

Si prega di notare: possiamo offrire solo un reso gratuito dallo stesso Paese/Regione in cui è stato consegnato l’ordine.

Cosa succede dopo?

Prepara il pacco con i documenti di reso inclusi nel tuo ordine. Ecco come:

  1. Attaccare l’etichetta di reso e una nota firmata all’esterno della tua scatola UnderG.
  2. Posizionare tutti gli oggetti con tutti gli imballaggi originali all’interno della scatola.
  3. Conserva una copia dell’etichetta di ritorno, poiché puoi controllare lo stato di consegna del tuo pacco con il nostro vettore utilizzando il numero di tracking fornito.
Annullamento di un ordine

A seconda del luogo in cui vivi, puoi anche annullare l’ordine in base ai CCR (Contratti di consumo (Informazioni, cancellazione e addebiti aggiuntivi) Regolamenti 2013). Se scegli questa opzione ti rimborseremo il prezzo intero per qualsiasi articolo restituito che soddisfi le nostre Condizioni di Reso e la tassa di consegna originale.Tuttavia, sarai responsabile del costo e del ritiro degli articoli che hai ordinato.

Si prega di consultare i Termini e le condizioni per ulteriori informazioni su annullamento di un ordine sotto i CCR o contattare il nostro Servizio Clienti per assistenza. (Termini e condizioni sono disponibili qui.)

Rimborsi:

Rimborsi

Una volta che il tuo ritorno è stato ricevuto e accettato dal nostro partner, il rimborso verrà completato tramite il metodo di pagamento originale, esclusi i costi di spedizione. Ti terremo aggiornato ad ogni passo. Puoi seguire il ritorno del tuo pacco con il nostro vettore utilizzando il numero di tracking sull’etichetta oppure puoi controllare lo stato nel tuo account sotto “Ordini e resi”.

Se vuoi, possiamo rilasciare un credito su UnderG. L ‘importo sarà applicato al momento della consegna la prossima volta che si acquista sul sito.

Articoli difettosi
È il nostro obiettivo che ogni articolo arrivi in ottime condizioni e speriamo che tu sia sempre entusiasta del tuo acquisto. Se ricevi un articolo in una condizione errata o danneggiata o se non corrisponde molto bene alla descrizione sul sito, ti preghiamo di avvisare il Servizio Clienti al più presto. Se possibile, provvederemo a inviare una nuova sostituzione o un rimborso per un rimborso completo dell’elemento difettoso.

Articoli personalizzati:

Articoli personalizzati

Data la natura degli articoli personalizzati e il fatto che sono confezionati esclusivamente per te, non possiamo accettare il loro reso a meno che non risultino danneggiati o difettosi al momento della consegna.